Olio corpo Eucerin

« Older   Newer »
  Share  
°WonderLand°
view post Posted on 20/10/2010, 13:15 by: °WonderLand°




Ho trovato l'opinione di una ragazza su questo tipo di Olio. Ve la riporto qui in caso interessasse a qualcuna.

image



Si tratta di un olio, ma attenzione, non stiamo parlando di abbronzanti o simili! L'olietto di oggi è un idratante dell'eucerin, particolarmente indicato per le pelli sensibili e soprattutto, per quelle con smagliature.
La mia pelle:
Eh già, perchè la nostra pelle è carogna e non ci pensa due volte a giocarci brutti tiri ogni volta che prendiamo dei chili e ridimagriamo!^^'
Personalmente ho le smagliature da quand'ero piccola e non hanno fatto altro che peggiorare quando a 18 anni ho perso miracolosamente tutti i chiletti che mi portavo dietro da una vita.
Risultato: vere e proprie cicatrici belle in vista nella zona delle cosce e del fondoschiena, una vera seccatura!
Ah già, oltre tutto la mia pelle tende anche ad essere secca, mannaggia all'ipotiroidismo! ><
In questi anni ho tentato di tutto per migliorarla un pò ma ahimè, senza troppi risultati.

L'incontro con l'olietto
Qualche mese fa, girovagando per il sito di saniforma, ho adocchiato questo prodotto dell'eucerin, azienda farmaceutica nota per il famosissimo cicatrene. Beh, le smagliature in fondo non sono che piccole cicatrici, ho pensato! Perchè dunque non provare?
Prima di mettere il prodotto nel carrello ho dato un'occhiata all'inci: dunque dunque "combinazione di olii naturali di Semi di Girasole, di jojoba, di mandorla selezionati per l'elevata presenza di acidi grassi...blablablabla...contiene vitamina E che è un potente antiradicalico..." umh..umh...ma si, mi convince! Tra l'altro non vedo nemmeno tracce di paraffina! Sì sì, si può fare!
La prova del 9:
Giunta a casa apro lo scatolino di cartone che fa tanto prodotto di farmacia ed estraggo la boccettina da 125 g di olietto giallo.
Ne verso un pò sulle mani e procedo all'applicazione sulle zone incriminate. La prima cosa che mi colpisce è il profumo, abbastanza delicato e per nulla fastidioso, pensavo a qualcosa di più neutro ma in fondo va bene così. La texture è quella tipica di un olio, liquida quanto basta. Procedo al massaggio e mi preparo psicologicamente alle ore di attesa infinite nella speranza che il prodotto si asciughi. Beh, in realtà scopro che ci si puà rivestire abbastanza in fretta: l'olietto eucerin non unge poi così tanto.

Risultati:
Ovviamente per aspettarmi qualche risultato faccio passare almeno una settimana, durante la quale utilizzo il prodotto almeno 1 volta al giorno. Il risultato lo trovo abbastanza soddisfacente! Non tanto per le smagliature (un pò meno evidenti, ma comunque presenti e ancora visibili) quanto per il tono della pelle in generale! Incredibile ma vero l'effetto è quasi quello di un anticellulite, la zona delle cosce è molto migliorata ed appare persino più soda! Beh, quest'olietto migliora decisamente l'elasticità della pelle!
Risultato: Pelle liscia, morbida e più bella. Smagliature mitigate ma comunque ancora presenti. Beh, d'altra parte nelle indicazioni si diceva che le "riduce" non che le elimina. Direi quindi che le promesse sono state rispettate!

Prezzo:
L'olietto non costa moltissimo, se non ricordo male siamo sui 15 euro. Su saninforma comunque lo trovate in offerta ad 11. Visto che se ne consuma davvero poco direi che dura anche abbastanza!
L'olietto è indicato ance per le donne in gravidanza: oltre che ad attenuare le smagliature infatti, pare che sia ottimo anche per prevenirle e prevenire- si sà- è meglio che curare!^^

Io ve lo consiglio! E' abbastanza naturale, non ha coloranti nè conservanti e migliora davvero l'aspetto della pelle, anche se sensibile e secchissima come quella mia!^^' In una parola, effetto antizebrasecca! XD
 
Top
4 replies since 20/10/2010, 13:15   2507 views
  Share