La chain collection!

« Older   Newer »
  Share  
°WonderLand°
view post Posted on 19/10/2010, 11:36




Se ne sono viste tante durante le varie settimane della moda che si sono chiuse da poco. New York, Londra, Milano, Parigi, si sono alternate sulle pagine delle riviste di settore come Capitali del fashion e hanno messo in piedi kermesse indimenticabili condite di sfilate, show, spettacoli e feste. In un clima così, tutto moda e feste, la possibilità di venire trascurati dalla stampa di settore non è poi così remota, per questo designer e brand si impegnano a promuovere iniziative sempre nuove e prodotti fuori dal comune per attirare l’attenzione.

Lo ha fatto anche Casadei, che in occasione della fashion week milanese ha presentato la sua “Chain Collection“. Una serie di décolletés in vernice dai colori accesi- rosso, rosa, viola, giallo limone e blu- caratterizzate da uno sfizioso dettaglio, una catena che si arrotola intorno al tacco. A parte il fatto che si, sono deliziose, cosa c’è di così speciale visto che una ‘chain collection’ Casadei l’aveva presentata già? Che queste scarpe difficilmente troveranno un piede da calzare, considerato che si tratta di miniature.

Si avete letto bene, se avevate già individuato uno spazio nella scarpiera arrendetevi all’idea di metterle invece in bella vista su un mobile in salone, sempre che riusciate ad accaparrarvele. Si perché si tratta di una limited edition di cui esistono esclusivamente 250 pezzi. Le mini-calzature- interamente realizzate a mano, sono perfette in tutto e per tutto – dimensione a parte!- tanto che, come se fossero realizzate per i vostri piedini e non per essere collezionate (ok, una cosa non necessariamente esclude l’altra) la cura del particolare ha investito persino la collezione. Le scarpe infatti sono custodite in una mini-scatola, con tanto di dust bag e velina in versione miniatura.


Fonte: moda.pourfemme.it
 
Top
0 replies since 19/10/2010, 11:36   32 views
  Share